Inwestycyjna 5

11-200 Bartoszyce

Telefon

+48 89 762 02 41

E-Mail

sales@peakpackaging.pl

Sacchetti di plastica per alimenti

Siamo un produttore di imballaggi alimentari con molti anni di esperienza. Progettiamo e forniamo imballaggi per l’industria alimentare che rispondono a rigorosi criteri di qualità e dispongono di tutte le approvazioni necessarie. L’ambito delle nostre attività è internazionale, in modo da fornire assistenza ai produttori alimentari di tutto il mondo. I sacchetti di plastica per alimenti prodotti da Peak Packaging Poland si distinguono per la loro resistenza meccanica e la flessibilità del design. Realizziamo gli ordini più esigenti, adattando la linea tecnologica al modello di business dei nostri appaltatori.

Offriamo, tra l’altro, imballaggi per prodotti alimentari liquidi, che rappresentano la sfida maggiore nella progettazione di una catena di approvvigionamento efficiente. I sacchetti di plastica per alimenti che abbiamo sviluppato funzionano bene per la distribuzione e il trasporto di prodotti impegnativi come latte, yogurt, masse d’uovo e marmellate. In considerazione dei severi standard di sicurezza che gli imballaggi alimentari devono soddisfare, il produttore Peak Packaging Poland ha sviluppato un sistema interno di controllo della qualità e di test chimici. Già durante lo sviluppo di un nuovo prototipo di imballaggio, ne testiamo la neutralità rispetto agli alimenti in esso conservati. Quando consegniamo il prodotto finito, siamo assolutamente certi che non solo sia perfettamente funzionante, ma anche sicuro per la salute. I nostri imballaggi per alimenti hanno eccellenti proprietà isolanti e forniscono una barriera protettiva contro l’ingresso di contaminanti o aromi dall’ambiente esterno.

La nostra gamma di prodotti si estende ai sacchetti di plastica per alimenti, sia in versione universale che dedicata a un tipo specifico di alimento. Oltre ai già citati imballaggi per prodotti liquidi, disponiamo anche di sacchi per il decapaggio dei crauti o di sacchi per il decapaggio dei cetrioli. Entrambi questi prodotti sono un’attrezzatura indispensabile per le aziende alimentari la cui specializzazione principale rimane la produzione di insilati.

Il catalogo dei prodotti realizzati da Peak Packaging Poland riguarda gli imballaggi collettivi e i sacchi di plastica unificati. Le specifiche del prodotto finale fanno sempre riferimento ai requisiti presentati dal cliente. È possibile modificare molti parametri dell’offerta, come le dimensioni, lo spessore, il tipo di stampa sull’imballaggio o la tecnologia di chiusura. Peak Packing Polska dispone della più ampia gamma di imballaggi in plastica per l’industria alimentare presente sul mercato. Abbiamo costruito la nostra reputazione internazionale sulle basi della qualità, della flessibilità e dell’eccellente servizio clienti.

Imballaggi per alimenti – Produttore di sacchetti di plastica per l’industria alimentare

In qualità di produttori di imballaggi in plastica per alimenti, riconosciamo i numerosi vantaggi offerti dalle buste di plastica per la conservazione e il trasporto degli alimenti. Intorno ai prodotti in plastica sono cresciuti molti miti, che spesso sono completamente in contrasto con la verità. La linea di produzione di Peak Packaging Poland si basa su una conoscenza approfondita dei materiali utilizzati e su numerosi studi che confermano la neutralità chimica dei nostri imballaggi. Produciamo i nostri sacchetti per la spesa con il film LLDPe, che presenta un ampio elenco di vantaggi indiscutibili. Il film LLDPe è atossico e inodore ed è caratterizzato da una bassa sensibilità alle alte e basse temperature che, insieme alla sua resistenza alla lacerazione, lo rende il materiale ideale per gli imballaggi alimentari. Il vantaggio del film LLDPe rispetto al cartone si rivela anche nel peso inferiore del primo materiale, che fa una differenza enorme con gli ordini di grandi dimensioni e consente di ridurre i costi di trasporto.

 

Riteniamo che il polietilene lineare a bassa densità (LLDPe) sia il materiale di base perfetto per i sacchetti in film per alimenti. Per i prodotti di stoccaggio di liquidi sfusi, utilizziamo un film a tre strati per aumentarne la resistenza meccanica. I nostri imballaggi per l’industria alimentare sotto forma di inserti in film aumentano l’efficienza del sistema di riempimento e garantiscono la purezza impeccabile del prodotto consegnato ai clienti.

Sacchetti di plastica per liquidi per uso alimentare – qualità a 360 gradi

I parametri di resistenza dichiarati sono confermati dai test multidimensionali a cui sottoponiamo almeno l’1% di ogni lotto di imballaggio finito. In qualità di produttore di imballaggi alimentari di fama internazionale, non possiamo permetterci nemmeno il più piccolo margine di errore. Tutti i sacchetti di plastica per alimenti che escono dalla linea di produzione di Peak Packaging Poland si distinguono per la loro completa tenuta e resistenza a variazioni di temperatura significative. I sacchetti destinati alle aziende del settore alimentare vengono sottoposti a test di pressione, che rivelano immediatamente eventuali imperfezioni. Uno degli elementi chiave che influenzano la funzionalità dei nostri prodotti è l’integrazione di caratteristiche di sicurezza innovative sotto forma di tappi Tamper Evident. Il loro compito è quello di proteggere il contenuto dall’accesso non autorizzato. Ogni produttore di imballaggi per alimenti deve garantire la compatibilità dei propri prodotti con le infrastrutture dell’industria alimentare, offrendo soluzioni adeguate alle moderne tecnologie di produzione. Per questo motivo, Peak Packaging Poland si occupa della produzione di sacchetti di plastica per la spesa adatti a essere inseriti in IBC con capacità di 250L, 500L e 1000L. Il nostro sistema proprietario Bag-In-Box si è dimostrato valido in diversi scenari, rendendo la produzione e il trasporto degli alimenti molto più veloci e sicuri.

Produttore di imballaggi in plastica per alimenti – tipi di prodotti nella nostra offerta

La gamma di sacchetti di plastica di Peak Packaging Poland costituisce un sistema di imballaggio completo per i prodotti alimentari, utilizzato con entusiasmo dai produttori alimentari di tutto il mondo. Uno dei prodotti più importanti rimane il contenitore in foglio Pillow Liner, progettato per la conservazione igienica e il trasporto sicuro di prodotti liquidi.

Per le aziende che producono alimenti con un fattore di viscosità più elevato, abbiamo sviluppato la serie Easy Fill di sacchi di plastica che funzionano con gli IBC. Il sistema Easy Fill si concentra sul riempimento comodo e veloce dei contenitori a mani libere. I sacchi autopieganti Easy Fill offrono la possibilità di riempire attraverso le valvole superiori e inferiori.

Interessatevi alla nostra gamma di sacchetti di plastica per la spesa Trunk Liner, adatti alla conservazione e al trasporto asettico di alimenti liquidi. I sacchetti Trunk Liner sono un sistema di conservazione completo e flessibile, che consente di inserire la confezione in qualsiasi contenitore.

La nostra gamma di sacchi Bag-In-Box, disponibili in un’ampia gamma di capacità (da 1 a 25 litri), si rivolge alle aziende che producono prodotti lattiero-caseari, vino, insilati o polpa d’uovo. La compatibilità con molti sistemi di riempimento rende i prodotti di Peak Packaging Poland caratterizzati da una versatilità superiore alla media.

Con noi, l’industria alimentare ha accesso a sacchetti di plastica di alta qualità, adatti a diverse applicazioni. Vi invitiamo a leggere le descrizioni dei singoli prodotti sul nostro sito web. Gli specialisti di Peak Packaging Poland saranno lieti di rispondere a qualsiasi richiesta e di assistervi nella scelta della soluzione ottimale.

Industria alimentare
Industria lattiero-casearia
Industria chimica
Industria cosmetica
Industria farmaceutica
Industria delle bevande